Autoroute® CloudConnector

Connetti e automatizza i processi con integrazioni, API, connettori
e best practice preconfigurate e personalizzabili.

Alcuni esempi

Autoroute® CloudConnector

Connetti e automatizza i processi con integrazioni, API, connettori
e best practice preconfigurate e personalizzabili.

Cos’è Autoroute® CloudConnector?

Autoroute® CloudConnector è un iPaaS (integration platform as a service) che sprigiona la potenza della connettività e dell'innovazione.
Autoroute® CloudConnector consente di integrare rapidamente hardware, processi, servizi, applicazioni, eventi e dati multi-source.
Scopri come i nostri clienti e partner utilizzano al meglio le potenzialità di Autoroute® CloudConnector

Ottimizza i tempi di gestione guasti e sinistri grazie ad una soluzione collaborativa

Grazie all’integrazione fra l’App Autisti progettata da Engineering e la piattaforma Autoroute®, Itabus riesce a gestire in maniera centralizzata il ciclo di vita dei guasti e sinistri, coinvolgendo tutti gli stakeholder interessati (autista, centrale operativa, officine esterne, periti, broker assicurativi, etc.)

Valorizza i tuoi dati con le soluzioni Autoroute® per la business intelligence

Scopri come ATAC combina dati e le informazioni provenienti da molteplici basi dati (Cloud, On-premise e sistemi Legacy) e tecnologie eterogenee, per costruire una reportistica direzionale ed analitica in ambito Manutenzione Flotta.
Richiedi il case study

Elabora le buste paga più velocemente ed in totale sicurezza

L’integrazione del modulo software Autoroute® - Gestione turni con il modulo HR di Elea Software ed i sistemi di controllo accessi CRONOS, consente a RomaTPL di accelerare ed automatizzare l’elaborazione delle buste paga, riducendo il rischio di errori e semplificando la gestione delle retribuzioni per oltre 1000 dipendenti.

Conosci al meglio i tuoi passeggeri e anticipa la domanda di mobilità

Combinando le informazioni del conteggio passeggeri con i dati di percorrenza della propria flotta, i clienti che utilizzano la soluzione Autoroute®4.0 x Hikvision riescono a mappare nel dettaglio il flusso di salite e discese per ciascuna fermata, linea, bus e orario, fornendo informazioni chiave per l’ottimizzazione del servizio di trasporto.
Scarica il paper

Previeni i guasti sfruttando le potenzialità dei dati CANBUS

Integrando i dati CANBUS rilevati dai sistemi AVM Autoroute®, con la piattaforma di manutenzione centralizzata del Gruppo Arriva, la divisione Arriva di Roma può pianificare in maniera automatizzata gli interventi di manutenzione preventiva, intercettando gli early signals provenienti dal mezzo.

Mostrare le previsioni di arrivo in fermata non è mai stato così semplice

Autoroute si integra con i principali fornitori di sistemi di informazione all’utenza nel settore dei trasporti. Richiedi maggiori informazioni su come il cliente Miccolis sia riuscito ad integrare le paline digitali AXENTIA presenti sul comune di Martina Franca con la piattaforma Autoroute® per mostrare le previsioni di arrivo dei bus in tempo reale.

Sai come gestire un’allerta meteo?

Intercetta le allerte meteorologiche e valuta gli impatti sulla programmazione turni. Adotta le dovute contromisure in maniera rapida ed efficace. Scopri come Autoroute® integra i dati del Dipartimento della Protezione Civile per supportare i propri clienti nella gestione delle situazioni di emergenza

Punta sull'automazione per essere più efficiente e tenere sotto controllo i costi

Scopri come, grazie all’integrazione tra i fogli di servizio digitali Autoroute® ed il modulo di Contabilità Zucchetti, STP Spa riesce a governare in maniera efficiente ed automatica la contabilizzazione separata dei costi per sevizi TPL e NCC.
Richiedi il case study

Dai valore al tuo carico!

APICE è il punto di riferimento in Italia nel settore specifico dei trasporti di opere d'arte. Grazie all’integrazione del sistema AVM Autoroute® con sensori avanzati di rilevamento temperatura e umidità, APICE riesce a garantire ai propri clienti che i propri carichi di valore siano trasportati rispettando tutte le accortezze tecniche necessarie.

Connetti domanda e offerta per diventare più performante

Con oltre 150 mezzi nel settore del trasporto alimenti, ed oltre 500 punti di consegna, il Gruppo ZM deve necessariamente avere visibilità sui fabbisogni pianificati dei propri partner. Grazie all’integrazione con i sistemi gestionali per l’emissione ordini dei propri clienti, il Gruppo ZM riesce a coordinare le consegne in maniera coerente e centralizzata, assicurandone la completezza e puntualità, oltre ad avere visibilità in tempo reale sullo stato di ciascuna spedizione.
Prenota una demo
mail-icon
Contatta Autoroute
modal-icon