L’estate è alle porte! Scopri come Autoroute può aiutare la tua azienda di noleggio
Oggi parliamo dell’incantevole isola d’Ischia, dove Costabilerent dal 2003 offre servizi di noleggio di auto e scooter, con oltre 160 veicoli.
Tutti i mezzi Costabilerent sono equipaggiati con i sistemi di localizzazione Autoroute collegati ad un buzzer sonoro (cicalino) che, grazie all’ utilizzo dei geofence, suona automaticamente non appena il veicolo si avvicina ad una ZTL o area pedonale!
Questo approccio win-win consente di tutelare sia l’utente sia l’azienda di noleggio, abbattendo drasticamente i costi legati alla gestione delle contravvenzioni ed eventuali danni.
Infatti, i geofence possono essere utilizzati per numerose applicazioni che abbattono il rischio di incidenti, anche ad esempio nel mondo della nautica, inviando allarmi in caso di transito in arre di pericolo dove sono presenti scogli affioranti, oppure allarmare l’utente in caso di zone con divieto di ancoraggio.
Allo stesso tempo, ovviamente, Costabilerent può offrire un servizio di Assistenza Clienti e Pronto Intervento 24/7, potendo rintracciare il mezzo in qualsiasi momento.
Vai al post