News e Storie di Successo

Scopri quali benefici puoi ottenere grazie alle soluzioni Autoroute

BUS all’avanguardia per la regione Abbruzzo: la partnership con TESSITORE - S.P.A.

In consegna alla Boschetti Bus un nuovo IVECO Daily Line CNG. Questo IVECO BUS finanziato dalla Regione Abruzzo sarà in servizio nel Comune di Cupello. 22 posti con pedana e posto per disabile a bordo. Implementazione della elettronica di bordo a cura della Autoroute
Vai al post

Build your Dreams con Autoroute!

Autoroute ufficializza la propria partnership con BYD Ungheria per l’allestimento dei bus elettrici destinati al mercato italiano con sistemi ITS di ultima generazione.

Al via il progetto pilota per 25 bus già in linea di produzione, che vedrà coinvolto Autoroute nel disegno, progettazione e fornitura di tutta la componentistica necessaria ad installare ed integrare AVM, conta passeggeri, monetica, indicatori di linea e sistemi di annuncio prossima fermata.
Vai al post

Trasporto pubblico Siracusa: 404 mila passeggeri da maggio 2023 a marzo 2024. Arriva anche la nuova app di infomobilità

Presentata oggi nella sala Archimede di piazza Minerva 5 del Comune di Siracusa la nuova app di infomobilità SAIS Autolinee S.p.A.

Il sindaco Francesco Italia, il direttore di SAIS Autolinee S.p.A. Vincenzo asaro, e Davide Mangerini hanno avuto modo di presentare con entusiasmo i frutti del lavoro svolto in questi mesi, che punta ad offrire servizi di valore aggiunto per il cittadino, spostare la bilancia dello split modale verso il trasporto pubblico e valorizzare sempre più il territorio siracusano.

Inoltre, grazie all’analisi dei dati di traffico passeggeri e delle scansioni dei QR code in fermata, il Comune avrà a disposizione informazioni chiave da poter utilizzare in modo strategico per iniziative di carattere sociale, campagne di marketing a supporto del turismo e per l' ottimizzazione e rimodulazione dei piani di trasporto in base alle variazioni di domanda di mobilità.
Vai al post

Regione Marche: 12 Comuni, 1 piattaforma, 1 processo armonizzato, 1 app di infomobilità

CONEROBUS SERVICE S.R.L. continua il proprio percorso di crescita, grazie a investimenti strategici orientati all’ innovazione digitale, all’armonizzazione dei processi ed al miglioramento della comunicazione con l’utenza.
A partire dall’ Anno Scolastico 2023-2024, le soluzioni Autoroute saranno utilizzate per pianificare i servizi di trasporto scolastico in 12 Comuni della Regione Marche, supportando i professionisti della CONEROBUS SERVICE S.R.L. grazie a procedure semiautomatiche.
Inoltre, gli utenti potranno accedere alle informazioni sul servizio grazie ad una web app dedicata, grazie alla quale potranno anche consultare la posizione del bus in tempo reale.
Vuoi sapere anche tu come fare?

FIUMICINO: +37% DI ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Grazie ad una ritrovata #fiducia nei #servizi di #trasporto #pubblico, ad una #piattaforma di #iscrizioni #innovativa, #semplice ed #intuitiva, con possibilità di pagare #online e ad una piattaforma di #pianificazione all’avanguardia, il Comune di #Fiumicino è riuscito ad accogliere oltre 1350 iscrizioni al servizio di trasporto scolastico nell’ AA.SS. 2023-2024, in aumento del 37% rispetto al precedente anno.

Scopri anche tu come fare, chiedendo una demo ad uno dei nostri esperti all’indirizzo support@autoroute.it
Contatta un esperto

📆 29 MARZO 2024 – WEBINAR: SCOPRI COME AUTOMATIZZARE IL PROCESSO DI CERTIFICAZIONE ED ACCELERA IL CICLO DI FATTURAZIONE ATTIVA


📆 Venerdì 29 marzo 2024
🕓 16:00 - 16:30 CET

ITALIANO

Partecipa al webinar tenuto dai nostri esperti per scoprire in che modo, aziende come la tua, sono riuscite ad automatizzare il processo di certificazione ed accelerare il ciclo di fatturazione attiva. La live avrà una durata di 20 minuti, dove sarà illustrato un caso d’uso reale, lasciando poi spazio ad una sessione di 10 minuti di Q&A.

Registrati gratuitamente inviando una mail a support@autoroute.it indicando azienda e e-mail dei partecipanti.
Registrati ora

Milazzo, infomobilità e certificazione per costruire fiducia nel trasporto pubblico

Sais autolinee spa assume l’incarico con un “contratto ponte” fino al 31 dicembre 2025. Subentrerà all'Ast da aprile. Il primo obiettivo è incentivare i cittadini all’uso del mezzo pubblico e affinché ciò avvenga occorre garantire un servizio efficiente e puntuale, supportato da soluzioni di monitoraggio e infomobilità, in maniera tale da generare negli utenti la consapevolezza che l’uso del bus può rappresentare un vantaggio negli spostamenti.

Leggi la rassegna stampa

89zero.com
ildiariometropolitano.it
www.autobusweb.com
www.comune.milazzo.me.it
Richiedi maggiori info

Una soluzione completa per bus turistici e open bus

Il GRUPPO IOBUS offre servizi di #mobilità #turistica caratterizzati dall'eccellenza tipica del #madeinItaly! Frutto del sodalizio della Famiglia Cilia e della Famiglia Stefanelli, da oltre 60 anni protagonisti della mobilità turistica a Roma, il GRUPPO IOBUS dispone di una #flotta di moderni #OpenBus equipaggiati con #innovativi sistemi di assistenza per i #turisti a bordo, tra cui le soluzioni di #infomobilità Autoroute®!
Scopri di più sul sito

Trasporti in Liguria, al via il progetto di bigliettazione elettronica regionale integrato!

Autoroute entra a far parte della squadra aggiudicataria della realizzazione del sistema di bigliettazione elettronica per il servizio di Trasporto Pubblico della Regione Liguria, dove per conto della ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA S.P.A. sarà incaricata delle attività di installazione di apparati di validazione biglietti e AVM su circa 1650 autobus
Richiedi maggiori info

Miccolis S.p.A. sceglie Autoroute per armonizzare e coordinare i processi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria in più di 15 sedi in tutta Italia

Con oltre 7.000.000 di km annui e con una flotta di oltre 270 autobus, Busmiccolis di Miccolis S.p.A. rappresenta un'eccellenza nel settore del trasporto passeggeri. Da sempre orientata all'innovazione e alla sostenibilità, Busmiccolis continua il proprio percorso di crescita investendo nelle nuove tecnologie per promuovere una cultura organizzativa improntata sull’efficienza e sulla qualità
Scopri anche tu come fare

Lecce: completate le installazioni AVM sulla flotta Sanità Service Lecce (77 mezzi)

Grazie all’installazione dei sistemi AVM Autoroute® e l’implementazione del software di centrale, integrato con il modulo di pianificazione e gestione dei servizi di trasporto a chiamata, Sanità Service Lecce può sfruttare al meglio i dati raccolti dalla propria flotta per ottimizzare i costi di gestione operativi e perfezionare la progettazione dei servizi di trasporto in base agli effettivi livelli di traffico, minimizzando i tempi di stazionamento a bordo dei propri pazienti.
Richiedi maggiori info

Siracusa: live la nuova centrale operativa TPL SAIS Autolinee!

Continua il lavoro di squadra tra Autoroute, SITRAP e il cliente SAIS Autolinee, un’azienda di trasporto orientata all’innovazione, che utilizza un approccio ‘’passenger-centric’’ in tutte le proprie strategie di business. Da febbraio 2024 è attiva la nuova centrale operativa SAIS, grazie alla quale i responsabili dell’ufficio movimento possono conoscere in tempo reale la posizione di ogni singolo bus sull’intera rete ed avere evidenza immediata di criticità quali ritardi, anticipi, guasti o situazioni di traffico congestionato. I dati di vestizione arrivano in tempo reale dall’app autista realizzata da SITRAP, grazie alla quale ciascun mezzo è abbinato alla specifica corsa che sta esercendo.
Richiedi maggiori info

Liguria: una soluzione integrata per la gestione del trasporto scolastico in 28 comuni

Scopri come AMT Genova ed Autoroute stanno progettando una piattaforma integrata per la gestione, monitoraggio e certificazione del servizio di trasporto scolastico in 28 comuni della Citta Metropolitana di Genova.
Richiedi maggiori info

La tua azienda sta crescendo e hai bisogno di coordinare al meglio le tue risorse? Il caso Schiaffini Travel Spa

Scopri come Schiaffini Travel utilizza la piattaforma Autoroute per monitorare le presenze dei propri dipendenti distribuiti in più di 15 sedi, pre-assegnare i turni e condividere gli ordini di servizio tramite APP
Richiedi maggiori info

Una rete di tecnici specializzati su tutto il territorio nazionale!

Scopri come il nostro modello di formazione e assistenza remota, consente di professionalizzare tecnici installatori su tutto il territorio nazionale. Grazie a questo approccio, i nostri clienti possono beneficiare di installazioni a costi ottimali e tempi di manutenzione rapidi ed efficaci.
Richiedi maggiori info

ScuolAPP®: Il tuo servizio scuolabus a portata di APP!

Scopri come le famiglie in oltre 50 comuni in tutta Italia riescono ad essere aggiornate in tempo reale sulla posizione dello scuolabus, sulle previsioni di arrivo in fermata, sulle salite e discese del proprio bimbo dal mezzo, sulle variazioni e o sospensioni del servizio e molto altro ancora.
Guarda il video

Roma Servizi per la Mobilità: soluzioni semplici per contesti complessi

Scopri come Roma Servizi per la Mobilità riesce a progettare e mantenere costantemente aggiornate più di 400 linee ogni anno.
Richiedi una demo

Scuolabus e Blockchain? Scopri le possibili applicazioni

Scopri come Autoroute è risucita ad implementare il primo modello di certificazione dei servizi di trasporto basato su blockchain WAX.
Richiedi il case study

Soluzioni di infomobilità su misura: visualizza in tempo reale le previsioni di arrivo in fermata dal tuo smartphone

Conerobus Service, come altri fra i nostri clienti, ha optato per una soluzione di infomobilità su misura, caratterizzata da funzioni specifiche oltre che dal proprio branding.
Richiedi maggiori info

STID: una suite completa per il trasporto persone con disabilità

Roma Capitale si affida ad Autoroute per la gestione integrata dei servizi di trasporto disabili di tipo scolastico riservato, individuale e collettivo e chiamata. Le soluzioni Autoroute supportano i vari stakeholder lungo tutto il processo: prenotazioni, pianificazione, rendicontazione, infomobilità, certificazione, grazie ad una suite completa e modulare.
Richiedi maggiori info

Una soluzione “TOeasy” per il Comune di Torino: la partnership con 5T

TOeasy è la nuova App del Comune di Torino, ideata appositamente per semplificare e migliorare l'esperienza degli utenti con gravi disabilità motorie che usufruiscono dei servizi di trasporto individuale con minibus attrezzati. Consente di acquistare i tickets con modalità mensile o annuale, prenotare le corse dei minibus attrezzati e vidimare il titolo di viaggio tramite la scansione del codice QR generato al momento della conferma della prenotazione.
Guarda il video

LILT - Milano Monza Brianza: un trasporto sostenibile per pazienti oncologici

Pianifica le linee in maniera coerente con la disponibilità di mezzi e volontari. Tieni sotto controllo i costi per paziente, periodo e struttura. Scopri come la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) utilizza le soluzioni Autoroute per coordinare ed ottimizzare il servizio di accompagnamento dei pazienti oncologici, offrendo un servizio di trasporto sociale sostenibile.
Prenota una Demo

Sanità Service Lecce: trasporto a chiamata per aree geografiche estese

Grazie alla suite Autoroute® per il trasporto disabili, Sanità Service Lecce riesce a gestire quotidianamente oltre 200 richieste di trasporto di persone con fragilità in dieci distretti, con tratte individuali che superano i 50 chilometri.
Richiedi maggiori info

Milano: Alatha - Trasporti Inclusivi

Scopri la soluzione Autoroute per Alatha: un app su misura integrata con la piattaforma Autoroute® per gestire e pianificare il servizio di Trasporto e assistenza per persone con ridotta o impedita capacità motoria.
Guarda il video

Potenzia la tua campagna abbonamenti! Il caso Satline

Scopri come SATLINE ha massimizzato le proprie capacità di vendita, grazie alla nostra soluzione di e-ticketing, basata su un modello d’uso che non richiede l’installazione di alcun hardware a bordo.
Richiedi maggiori info

Digitalizza i processi operativi e rendi più efficienti le procedure di controllo: il caso STP Spa

Le soluzioni Autoroute® per il TPL sono progettate su best practice di settore e guidano gli utenti passo dopo passo nella gestione operativa. Grazie alla digitalizzazione dei fogli di servizio, dell’intero ciclo di vita dei guasti e segnalazioni e di tutti gli aspetti legati alla gestione della flotta e del personale, potrai avere sempre sotto controllo i costi, avere evidenza immediata delle criticità e massimizzare l’utilizzo delle risorse interne.
Richiedi maggiori info

Sei un piccolo Comune? Abbiamo la soluzione su misura per te

Grazie alla propria modularità e scalabilità, le soluzioni Autoroute® sono adatte sia a contesti complessi sia a piccole realtà con pochissimi mezzi e budget ridotto. Scopri come il Comune di Amalfi è riuscito ad implementare la propria piattaforma AVM e sistema di infomobilità in meno di una settimana, senza nessun investimento iniziale.
Richiedi maggiori info

Infomobilità pronta all’uso

Grazie all’integrazione fra Autoroute, SITRAP e IVU, SAIS Autolinee è riuscita ad implementare la propria soluzione di infomobilità per i comuni di Enna e Siracusa in meno di 3 settimane.
Richiedi maggiori info

Innovazione al Sud: Autoroute come motore del cambiamento

Da oltre 10 anni siamo tra i principali motori dell’innovazione nel settore dei trasporti nel Sud Italia, in particolare in Puglia, grazie alla dedizione e impegno di aziende come Miccolis, Metauro, STP Spa Bari e ATAF Foggia.
Richiedi maggiori info

Trasporto Pubblico a chiamata: il futuro è oggi

Scopri come la suite Autoroute® supporta tutti gli stakeholder coinvolti nella gestione integrata e nell’utilizzo di un servizio di trasporto a chiamata sostenibile. Grazie all’esperienza ultradecennale maturata nel settore del trasporto disabili a chiamata, Autoroute dispone di tecnologie avanzate che consentono di combinare in maniera automatica domanda e offerta di mobilità, e di supportare l’amministrazione nel coordinamento e supervisione del servizio. Scarica il paper realizzato per TTS Italia per conoscere tutte le tipologie e caratteristiche di un servizio TPL a chiamata, assieme alle potenzialità della suite Autoroute®.
Richiedi maggiori info

Sei stufo di scaricare i dati del cronotachigrafo a mano? Scopri le nostre soluzioni!

Tramite lo scarico automatico da remoto avrai i dati del tachigrafo e della carta del conducente sempre aggiornati e completi! Non avrai più bisogno di scaricare manualmente i dati tramite chiavetta! Scopri come alcuni fra i nostri clienti, in diversi settori, massimizzano le potenzialità delle nostre soluzioni (ZM Group, BeeBus, Metauro e molti altri)
Richiedi maggiori info

Trasporto merci e alimenti: certifica la catena del freddo!

Rassicura i tuoi clienti lungo la catena della Grande Distribuzione Organizzata! Grazie all’integrazione con la sensoristica di bordo, potrai tenere sempre sotto controllo la temperatura del vano di carico.
Richiedi maggiori info

Infomobilità per grandi industrie e aree non coperte da cartografia standard: il caso Sarlux

Scopri come i dipendenti Sarlux (Gruppo Saras) sono sempre informati sulla posizione delle navette intraplant, per organizzare i propri spostamenti all’interno del sito di Cagliari.
Richiedi maggiori info

Industria 4.0 – come accedere al credito d’imposta

Accelera la transizione digitale grazie alle soluzioni Autoroute per l’industria 4.0. Abbatti il TCO (total cost of ownership) della soluzione tecnologica e massimizza il ritorno sull’investimento, accedendo al massimo dei contributi in termini di credito d’imposta e finanza agevolata.
Richiedi maggiori info

Raccolta differenziata frazione tessile dei rifiuti urbani

Scopri come Autoroute ha contribuito ad ottimizzare i costi e l’impatto ambientale del servizio di raccolta differenziata su Roma. Grazie ai contenitori intelligenti e ad un Sistema di Gestione Integrato del Servizio di Raccolta Differenziata, è stato misurato un efficientamento pari al 75% in 3 anni.
Richiedi maggiori info

Come implementare un modello di tariffazione puntuale dei rifiuti urbani

A-WMS: una piattaforma software per accelerare la transizione verso la tassazione puntuale dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento o recupero dei rifiuti urbani.
Richiedi maggiori info

Allestimenti ITS completi ed integrati: il caso Autolinee Toscane

A partire da novembre 2021, Autoroute è incaricata dell’allestimento ITS della flotta Autolinee Toscane su diversi lotti che si distribuiscono per tutto il territorio della regione Toscana, con un team composto da 9 risorse. Oltre all’attività di installazione, Autoroute è inoltre incaricata dello sviluppo dei modelli di installazione (as-designed) e prototipazione degli staffaggi. La flotta interessata è composta da 250 veicoli (2 e 3 porte) per un totale di 550 apparati.
Richiedi maggiori info

Installazione e manutenzione in contesti complessi: il caso Roma Capitale

Dal 2010 Autoroute gestisce in full service l’installazione e manutenzione dei sistemi ITS di ROMA TPL S.c.a.r.l., per una flotta composta da circa 500 veicoli, relativamente al servizio TPL di Roma Capitale.
Richiedi maggiori info

Non solo trasporto su gomma: TEB e LUXTRAM hanno scelto autoroute

Tra le principali esperienze recenti, vi sono l’installazione dei sistemi AVM Thetis IT per il cliente Luxtram in Lussemburgo (34 tram), e l’installazione dei sistemi di videosorveglianza sulla flotta TEB di Bergamo (14 tram)
Richiedi maggiori info

Carsharing: anche INVERS ha scelto Autoroute!

Invers è un’azienda leader nel settore delle tecnologie legate al mondo carsharing, con oltre 450 case study in tutto il mondo. Invers ha scelto Autoroute come partner qualificato per le attività di installazione in Italia.
Richiedi maggiori info

Leader in Italia nel trasporto scolastico

Dal 2012 Autoroute è responsabile del servizio di installazione e manutenzione dei sistemi AVM sui mezzi adibiti al servizio di trasporto scolastico normodotati e disabili di Roma Capitale, per un complessivo di oltre 400 autobus annui. Prima del 2012, Autoroute aveva già effettuato la manutenzione dell’AVM per il servizio scolastico per il cliente finale ATAC per conto di ValueUp, per un totale di circa 400 veicoli
Richiedi maggiori info

Il caso CTT Nord

I nostri tecnici hanno installato AVM, monetica, videosorveglianza e contapasseggeri su cca 500 veicoli.
Richiedi maggiori info

Gomma, rotaie e anche Acqua: Il caso Grandi Laghi

Lago Maggiore, Lago di Garda e Lago di Como. Scopri come la nostra azienda ha gestito ed eseguito le attività di installazione dei sistemi di Infoutenza sui battelli, in collaborazione con Conduent.
Richiedi maggiori info

Vous parlaiz francais? Autoroute per DK BUS

Installazione AVM, Contapasseggeri, Infotainment su flotta DK bus veicoli elettrici Parigi e Dunkirk.
Richiedi maggiori info

La lombardia si muove!

Installazione AVM conduent su mezzi TPL di Saronno e altri comuni in Lombardia
Richiedi maggiori info

Autoroute per Angelino Bus: il caso Torre del Greco

Scopri come il comune Angelino Bus ed il Comune di Torre del Greco utilizzano le soluzioni Autoroute per la pianificazione e gestione del servizio di Trasporto Scolastico.
Richiedi maggiori info

Ottimizza i tempi di gestione guasti e sinistri grazie ad una soluzione collaborativa

Grazie all’integrazione fra l’App Autisti progettata da Engineering e la piattaforma Autoroute®, Itabus riesce a gestire in maniera centralizzata il ciclo di vita dei guasti e sinistri, coinvolgendo tutti gli stakeholder interessati (autista, centrale operativa, officine esterne, periti, broker assicurativi, etc.)
Richiedi maggiori info

Valorizza i tuoi dati con le soluzioni Autoroute® per la business intelligence

Scopri come ATAC combina dati e le informazioni provenienti da molteplici basi dati (Cloud, On-premise e sistemi Legacy) e tecnologie eterogenee, per costruire una reportistica direzionale ed analitica in ambito Manutenzione Flotta.
Richiedi maggiori info

Elabora le buste paga più velocemente ed in totale sicurezza

L’integrazione del modulo software Autoroute® - Gestione turni con il modulo HR di Elea Software ed i sistemi di controllo accessi CRONOS, consente a Roma TPL di accelerare ed automatizzare l’elaborazione delle buste paga, riducendo il rischio di errori e semplificando la gestione delle retribuzioni per oltre 1000 dipendenti.
Richiedi maggiori info

Conosci al meglio i tuoi passeggeri e anticipa la domanda di mobilità

Combinando le informazioni del conteggio passeggeri con i dati di percorrenza della propria flotta, i clienti che utilizzano la soluzione Autoroute®4.0 x Hikvision riescono a mappare nel dettaglio il flusso di salite e discese per ciascuna fermata, linea, bus e orario, fornendo informazioni chiave per l’ottimizzazione del servizio di trasporto.
Richiedi maggiori info

Previeni i guasti sfruttando le potenzialità dei dati CANBUS

Integrando i dati CANBUS rilevati dai sistemi AVM Autoroute®, con la piattaforma di manutenzione centralizzata del Gruppo Arriva, la divisione Arriva di Roma può pianificare in maniera automatizzata gli interventi di manutenzione preventiva, intercettando gli early signals provenienti dal mezzo.
Richiedi maggiori info

Mostrare le previsioni di arrivo in fermata non è mai stato così semplice

Autoroute si integra con i principali fornitori di sistemi di informazione all’utenza nel settore dei trasporti. Richiedi maggiori informazioni su come il cliente Miccolis sia riuscito ad integrare le paline digitali AXENTIA presenti sul comune di Martina Franca con la piattaforma Autoroute® per mostrare le previsioni di arrivo dei bus in tempo reale.
Guarda il video

Sai come gestire un’allerta meteo?

Intercetta le allerte meteorologiche e valuta gli impatti sulla programmazione turni. Adotta le dovute contromisure in maniera rapida ed efficace. Scopri come Autoroute® integra i dati del Dipartimento della Protezione Civile per supportare i propri clienti nella gestione delle situazioni di emergenza
Richiedi maggiori info

Punta sull'automazione per essere più efficiente e tenere sotto controllo i costi

Scopri come, grazie all’integrazione tra i fogli di servizio digitali Autoroute® ed il modulo di Contabilità Zucchetti, STP Spa riesce a governare in maniera efficiente ed automatica la contabilizzazione separata dei costi per sevizi TPL e NCC.
Richiedi maggiori info

Dai valore al tuo carico!

APICE è il punto di riferimento in Italia nel settore specifico dei trasporti di opere d'arte. Grazie all’integrazione del sistema AVM Autoroute® con sensori avanzati di rilevamento temperatura e umidità, APICE riesce a garantire ai propri clienti che i propri carichi di valore siano trasportati rispettando tutte le accortezze tecniche necessarie.
Richiedi maggiori info

Connetti domanda e offerta per diventare più performante

Con oltre 150 mezzi nel settore del trasporto alimenti, ed oltre 500 punti di consegna, il Gruppo ZM deve necessariamente avere visibilità sui fabbisogni pianificati dei propri partner. Grazie all’integrazione con i sistemi gestionali per l’emissione ordini dei propri clienti, il Gruppo ZM riesce a coordinare le consegne in maniera coerente e centralizzata, assicurandone la completezza e puntualità, oltre ad avere visibilità in tempo reale sullo stato di ciascuna spedizione.
Richiedi maggiori info

Utilizzi già un software gestionale per le attività di amministrazione, finanza e controllo?

Scopri come Autoroute® si integra con le principali soluzioni di mercato per accelerare i processi, tenere sotto controllo i costi, contenere il rischio e promuovere la sostenibilità.
Richiedi maggiori info

Servizi di noleggio con conducente (NCC)

Una soluzione completa dalla formulazione del preventivo, alla pianificazione del viaggio ed al consuntivo delle attività effettuate. Grazie alle potenzialità di integrazione standard del modulo Noleggi, facilità la comunicazione fra Ufficio Commerciale, Movimento e Contabilità.
Richiedi maggiori info

Diminuzione dei guasti e delle interruzioni di servizio

Scopri come Cilia Italia ha saputo sfruttare i modelli di manutenzione preventiva e predittiva per migliorare lo stato di salute della propria flotta
Richiedi maggiori info

mail-icon
Contatta Autoroute